La Shadowcar atto II° basata su una Stilo Multijet GT
Data: 12/02/2005
Visite: 2056
|
Data: 25/09/2005
Visite: 1520
|
Nuovo impianto con un amplificatore BOSS in alta tensione che pilota due SUB con 4 bobine in parallelo con ben 2x800 WRMS stereo
Data: 16/02/2006
Visite: 1493
|
Data: 25/09/2005
Visite: 1326
|
Data: 25/09/2005
Visite: 1271
|
Data: 28/09/2002
Visite: 1224
|
"Vecchio" impianto con un solo sub e due Audiobahn
Data: 30/12/2004
Visite: 1480
|
Data: 12/02/2005
Visite: 1451
|
Data: 30/12/2004
Visite: 1806
|
Data: 27/02/2005
Visite: 1376
|
Data: 12/12/2004
Visite: 1674
|
Data: 15/12/2004
Visite: 1333
|
Data: 27/02/2005
Visite: 1684
|
Data: 27/02/2005
Visite: 1500
|
Un ampli da 4 x 250 wrms a 4 Ohm + un ampli da 2 x 150 wrms a 4 Ohm.
Un Sub da 700 wrms e un condensatore da 2.4 Farad.
Per fi
Data: 30/12/2004
Visite: 1351
|
Data: 12/12/2004
Visite: 1329
|
Il motore colorato con la barra duomi OMP e la batteria sostituita con una FIAMM Extended Power da 80h e 720A di spunto
Data: 27/02/2005
Visite: 1440
|
Data: 27/02/2005
Visite: 1260
|
Freni a disco baffati e forati Tar Ox Sport Japan con pinze colorate di blu
Data: 27/02/2005
Visite: 1400
|
Pinze colorate di blu e ammortizzatore giallo della Bilstein con molle Eibach
Data: 27/02/2005
Visite: 1341
|
Data: 29/10/2006
Visite: 1071
|
Data: 29/10/2006
Visite: 1011
|
Data: 12/02/2005
Visite: 1195
|
Il 3 vie anteriore da circa 200 WRMS su 3 canali. La taratura dell'impianto è pensata per la massima fedeltà più che per il mass
Data: 30/12/2004
Visite: 1364
|
Il tweeter perfettamente incastrato nella predisposizione originale
Data: 01/01/2005
Visite: 1274
|
La portiera smontata e completamente spruzzata di insonorizzante anti vibrazioni
Data: 15/12/2004
Visite: 1388
|
I nuovi tappi con logo FIAT
Data: 14/04/2005
Visite: 1261
|
I Bilstein ateriori (finalmente) e i dischi con l'anti-ruggine!
Data: 14/04/2005
Visite: 1122
|
Il passaggio dei fili e la stilozza smembrata durante il montaggio dell'Hi-Fi
Data: 15/12/2004
Visite: 1345
|
Data: 22/05/2005
Visite: 1158
|