La Shadowcar atto II° basata su una Stilo Multijet GT
Data: 12/02/2005
Visite: 2098
|
Data: 25/09/2005
Visite: 1555
|
Nuovo impianto con un amplificatore BOSS in alta tensione che pilota due SUB con 4 bobine in parallelo con ben 2x800 WRMS stereo
Data: 16/02/2006
Visite: 1535
|
Data: 25/09/2005
Visite: 1364
|
Data: 25/09/2005
Visite: 1309
|
Data: 28/09/2002
Visite: 1260
|
"Vecchio" impianto con un solo sub e due Audiobahn
Data: 30/12/2004
Visite: 1520
|
Data: 12/02/2005
Visite: 1494
|
Data: 30/12/2004
Visite: 1844
|
Data: 27/02/2005
Visite: 1405
|
Data: 12/12/2004
Visite: 1719
|
Data: 15/12/2004
Visite: 1375
|
Data: 27/02/2005
Visite: 1720
|
Data: 27/02/2005
Visite: 1545
|
Un ampli da 4 x 250 wrms a 4 Ohm + un ampli da 2 x 150 wrms a 4 Ohm.
Un Sub da 700 wrms e un condensatore da 2.4 Farad.
Per fi
Data: 30/12/2004
Visite: 1390
|
Data: 12/12/2004
Visite: 1373
|
Il motore colorato con la barra duomi OMP e la batteria sostituita con una FIAMM Extended Power da 80h e 720A di spunto
Data: 27/02/2005
Visite: 1490
|
Data: 27/02/2005
Visite: 1295
|
Freni a disco baffati e forati Tar Ox Sport Japan con pinze colorate di blu
Data: 27/02/2005
Visite: 1432
|
Pinze colorate di blu e ammortizzatore giallo della Bilstein con molle Eibach
Data: 27/02/2005
Visite: 1381
|
Data: 29/10/2006
Visite: 1111
|
Data: 29/10/2006
Visite: 1050
|
Data: 12/02/2005
Visite: 1236
|
Il 3 vie anteriore da circa 200 WRMS su 3 canali. La taratura dell'impianto è pensata per la massima fedeltà più che per il mass
Data: 30/12/2004
Visite: 1405
|
Il tweeter perfettamente incastrato nella predisposizione originale
Data: 01/01/2005
Visite: 1321
|
La portiera smontata e completamente spruzzata di insonorizzante anti vibrazioni
Data: 15/12/2004
Visite: 1433
|
I nuovi tappi con logo FIAT
Data: 14/04/2005
Visite: 1306
|
I Bilstein ateriori (finalmente) e i dischi con l'anti-ruggine!
Data: 14/04/2005
Visite: 1161
|
Il passaggio dei fili e la stilozza smembrata durante il montaggio dell'Hi-Fi
Data: 15/12/2004
Visite: 1393
|
Data: 22/05/2005
Visite: 1191
|