La Shadowcar atto II° basata su una Stilo Multijet GT
Data: 12/02/2005
Visite: 2010
|
Data: 25/09/2005
Visite: 1470
|
Nuovo impianto con un amplificatore BOSS in alta tensione che pilota due SUB con 4 bobine in parallelo con ben 2x800 WRMS stereo
Data: 16/02/2006
Visite: 1429
|
Data: 25/09/2005
Visite: 1270
|
Data: 25/09/2005
Visite: 1213
|
Data: 28/09/2002
Visite: 1161
|
"Vecchio" impianto con un solo sub e due Audiobahn
Data: 30/12/2004
Visite: 1423
|
Data: 12/02/2005
Visite: 1390
|
Data: 30/12/2004
Visite: 1754
|
Data: 27/02/2005
Visite: 1325
|
Data: 12/12/2004
Visite: 1616
|
Data: 15/12/2004
Visite: 1280
|
Data: 27/02/2005
Visite: 1630
|
Data: 27/02/2005
Visite: 1442
|
Un ampli da 4 x 250 wrms a 4 Ohm + un ampli da 2 x 150 wrms a 4 Ohm.
Un Sub da 700 wrms e un condensatore da 2.4 Farad.
Per fi
Data: 30/12/2004
Visite: 1289
|
Data: 12/12/2004
Visite: 1263
|
Il motore colorato con la barra duomi OMP e la batteria sostituita con una FIAMM Extended Power da 80h e 720A di spunto
Data: 27/02/2005
Visite: 1379
|
Data: 27/02/2005
Visite: 1210
|
Freni a disco baffati e forati Tar Ox Sport Japan con pinze colorate di blu
Data: 27/02/2005
Visite: 1354
|
Pinze colorate di blu e ammortizzatore giallo della Bilstein con molle Eibach
Data: 27/02/2005
Visite: 1276
|
Data: 29/10/2006
Visite: 1011
|
Data: 29/10/2006
Visite: 951
|
Data: 12/02/2005
Visite: 1137
|
Il 3 vie anteriore da circa 200 WRMS su 3 canali. La taratura dell'impianto è pensata per la massima fedeltà più che per il mass
Data: 30/12/2004
Visite: 1309
|
Il tweeter perfettamente incastrato nella predisposizione originale
Data: 01/01/2005
Visite: 1218
|
La portiera smontata e completamente spruzzata di insonorizzante anti vibrazioni
Data: 15/12/2004
Visite: 1334
|
I nuovi tappi con logo FIAT
Data: 14/04/2005
Visite: 1212
|
I Bilstein ateriori (finalmente) e i dischi con l'anti-ruggine!
Data: 14/04/2005
Visite: 1072
|
Il passaggio dei fili e la stilozza smembrata durante il montaggio dell'Hi-Fi
Data: 15/12/2004
Visite: 1292
|
Data: 22/05/2005
Visite: 1091
|